About

La mia religione è l’amore

Mi chiamo Malvina Rossetti e sono una sognatrice che vive la sua vita cercando di rallentare il battito frenetico della quotidianità, nutrendo in primis l’anima e la mente. Sono una mamma, una designer, un’imprenditrice… ma soprattutto sono una donna che crede nell’amore in tutte le sue sfumature.

Amore per me stessa, per gli altri, per tutto ciò che ci circonda.

Il mio lavoro, infatti, è il più grande atto d’amore nei confronti dei miei sogni e di tutte quelle persone che, successivamente, diventano i miei clienti.

cuore-malvins2

Malvins è quella parte di me che vede la meraviglia nel mondo

malvins-chisono-10
cuore-malvins2

Sono io quando creo e le mie creazioni sono frutto di solide e trasparenti collaborazioni. Il mio obiettivo è quello di donare un sorriso, soddisfacendo un bisogno che, spesso, non si conosce. Saper ascoltare se stessi e i propri bisogni è il primo passo per essere felici e amare gli altri.

Le mie idee nascono dalla mia quotidianità. La mia collezione nasce dalla necessità di alleggerire la mia borsa, così come la mia testa, tenendo tutto ben organizzato. Il mio prodotto di lancio è la trousse, in sei misure differenti che si possono anche chiamare pochette, custodie, beauty, necessaire, portapenne, portaocchiali, portascarpe, PORTATUTTO. Le grafiche diverse e in continua evoluzione le rendono uniche, ognuna in grado di raccontare una storia.

Il mio obiettivo è fare in modo che ognuno riesca a trovare la fantasia che più lo rappresenti e lo emozioni.

0