DIRITTI E POLITICA DEI RESI

Non tutte le ciambelle escono col buco!

Ogni prodotto è realizzato a mano e a volte può succedere che qualche dettaglio sfugga, quindi, per effettuare un reso, puoi compilare il form specificando la motivazione per cui vuoi spedire indietro il prodotto e verrai contattato con tutti i dettagli.

In recepimento della Direttiva 2011/83/UE dal 13 giugno 2014 sono entrate in vigore alcune modifiche al Codice del Consumo (D. Lgs. 206/2005) introdotte dal D. Lgs. 21/2014 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

    * dati obbligatori

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google, al quale si applicano la Privacy Policy ed i Termini di Servizio relativi.

    Il Cliente che fosse insoddisfatto ha diritto di esercitare la facoltá di recedere dall’acquisto senza alcuna penalitá fino a 14 giorni dall’effettivo ricevimento dei prodotti oggetto del recesso ed ottenere il rimborso della somma versata per l’acquisto di tale merce (escluse le spese di spedizione, sia di andata che di ritorno; nel caso di reso di un ordine, in cui le spese di spedizione fossero omaggiate, verranno addebitate unicamente le spese del reso). Il Cliente che desiderasse avvalersi di tale diritto, dovrá darne tempestiva comunicazione scritta attraverso i canali ufficiali (utilizzando il form del sito o e-mail resi@malvins.it), indicando accuratamente numero identificativo dell’ordine e data dello stesso. I prodotti saranno restituiti al venditore (malvins) a cura e a spese del Cliente, nel suo stato originale (nuovi e integri, nelle confezioni originali, in alcun modo manomessi, danneggiati o lavati). I prodotti dovranno essere rispediti presso l’indirizzo fornito nella mail di riferimento, entro 14 giorni dalla comunicazione di recesso: non saranno accettati in sostituzione i prodotti danneggiati a causa di trattamenti impropri del Cliente e/o rispediti oltre i 14 giorni dalla comunicazione di recesso. Le modalità per poter rispedire i prodotti al venditore(malvins) possono essere scelte dal Cliente o avvalersi di quelle comunicate nella mail che conferma l’accettazione del reso. Il rimborso della somma oggetto del recesso, dedotte le spese di spedizione per il re-invio dei prodotti in sostituzione o l’importo di beni esclusi dal reso (rimangono valide le indicazioni sopra riportate), verrá effettuato dal venditore (malvins) con le modalitá prescelte dal Cliente entro e non oltre 3 giorni dalla ricezione dei prodotti resi. Nel caso il Cliente scelga di sostiuire la merce resa con altri prodotti (effettuando debito conguaglio), potrebbe essere chiesto un contributo spese di 7 € per la riconsegna dell’ordine; eventuali sconti di spedizione non verranno applicati sulla sostituzione, salvo volere del venditore (malvins).

    Per comprovati difetti dei prodotti o per eventuali errori di spedizione il venditore (malvins) si occuperà di coprire l’intero importo di reso comprensivo delle spese di spedizione. Eventuali difetti dei prodotti e/o eventuali errori di spedizione dovranno essere comunicati attraverso il form o alla e-mail resi@malvins.it, entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione dei prodotti acquistati. Per le modalitá di restituzione della merce rimangono valide le indicazioni sopra riportate.

    Per prodotti soggetti a personalizzazione o modificati su richiesta esplicita da parte del Cliente, il venditore (malvins) non accetta resi di alcun tipo, risultando il prodotto personalizzato ormai invendibile. Tutti i dettagli dei termini di recesso verratto pattuiti per e-mail, o indicati sulla pagina di prodotto, se prevista una lavorazione di personalizzazione.

    0