FAQ

Le risposte alle domande più frequenti.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Scrivimi a info@malvins.it

Per effettuare i pagamenti si possono utilizzare:

  • CARTA DI CREDITO o BANCOMAT
  • PAYPAL perchè è un sistema intermediario veloce e garantisce sicurezza ad ogni transazione.
  • AMAZONPAY perchè è direttamente collegato al vostro account amazon, sicuro e garantito. Veloce e senza dover uscire dal sito.

Per le spedizioni mi affido ai seguenti corrieri:

  • BRT e SDA verso Italia
  • FEDEX, dpd e UPS verso estero.

Al momento spedisco in tutta Italia e tutta europa. I tempi di consegna sono di 48/72 ore per i prodotti a magazzino. Quando un prodotto è in produzione, essendo fatto a mano, ci vogliono circa 10 giorni lavorativi per poterlo realizzare e di conseguenza spedire.
In ogni caso se un prodotto non è pronto per la spedizione immediata vedrete le tempistiche indicate nei dettagli dello shop.
Quando acquisti un preordine lo riceverai entro i successivi 14 giorni lavorativi. Ogni 10 giorni effettuo un ordine per mantenere il magazzino dinamico, di conseguenza quando preordini un prodotto specifico ci vuole il tempo di stampare, asciugare, cucire e spedire per avere il prodotto a casa tua!

Quando acquisti un preordine lo riceverai entro i successivi 14 giorni lavorativi.
Ogni 10 giorni effettuo un ordine per mantenere il magazzino dinamico, di conseguenza quando preordini un prodotto specifico ci vuole il tempo di stampare, asciugare, cucire e spedire per avere il prodotto a casa tua!

La spedizione costa:

  • 7€ per spedizione in tutta Italia, gratuita sopra i 49€ di spesa (vi consiglio di iscrivervi alla malvinsletter perchè spesso ci sono i codici per la spedizione gratuita!).
  • 18€ per le spedizioni Europee, che possono comportare ulteriori costi di dogana, tasse e altre voci soggettive per ogni stato.
  • 40€ per spedizioni in Svizzera.

Non tutte le ciambelle escono col buco!

Ogni prodotto è realizzato a mano e a volte può succedere che qualche dettaglio sfugga, quindi, per effettuare un reso, puoi compilare il form specificando la motivazione per cui vuoi spedire indietro il prodotto e verrai contattato con tutti i dettagli.

> VAI ALLA PAGINA DEI RESI PER COMPILARE IL FORM

Malvins è quella parte di me che vede la meraviglia nel mondo

0