FAQ
Le risposte alle domande più frequenti.
Non hai trovato la risposta alla tua domanda? Scrivimi a info@malvins.it
Per effettuare i pagamenti si possono utilizzare:
- CARTA DI CREDITO o BANCOMAT
- PAYPAL perchè è un sistema intermediario veloce e garantisce sicurezza ad ogni transazione.
- AMAZONPAY perchè è direttamente collegato al vostro account amazon, sicuro e garantito. Veloce e senza dover uscire dal sito.
Per le spedizioni mi affido ai seguenti corrieri:
- BRT e SDA verso Italia
- FEDEX, dpd e UPS verso estero.
Al momento spedisco in tutta Italia e tutta europa. I tempi di consegna sono di 48/72 ore per i prodotti a magazzino. Quando un prodotto è in produzione, essendo fatto a mano, ci vogliono circa 10 giorni lavorativi per poterlo realizzare e di conseguenza spedire.
In ogni caso se un prodotto non è pronto per la spedizione immediata vedrete le tempistiche indicate nei dettagli dello shop.
Quando acquisti un preordine lo riceverai entro i successivi 14 giorni lavorativi. Ogni 10 giorni effettuo un ordine per mantenere il magazzino dinamico, di conseguenza quando preordini un prodotto specifico ci vuole il tempo di stampare, asciugare, cucire e spedire per avere il prodotto a casa tua!
Quando acquisti un preordine lo riceverai entro i successivi 14 giorni lavorativi.
Ogni 10 giorni effettuo un ordine per mantenere il magazzino dinamico, di conseguenza quando preordini un prodotto specifico ci vuole il tempo di stampare, asciugare, cucire e spedire per avere il prodotto a casa tua!
La spedizione costa:
- 7€ per spedizione in tutta Italia, gratuita sopra i 49€ di spesa (vi consiglio di iscrivervi alla malvinsletter perchè spesso ci sono i codici per la spedizione gratuita!).
- 18€ per le spedizioni Europee, che possono comportare ulteriori costi di dogana, tasse e altre voci soggettive per ogni stato.
- 40€ per spedizioni in Svizzera.
Non tutte le ciambelle escono col buco!
Ogni prodotto è realizzato a mano e a volte può succedere che qualche dettaglio sfugga, quindi, per effettuare un reso, puoi compilare il form specificando la motivazione per cui vuoi spedire indietro il prodotto e verrai contattato con tutti i dettagli.
Malvins è quella parte di me che vede la meraviglia nel mondo